Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (martedì 5 marzo 2013) Categoria: Affetto
UN BUON POMERIGGIO......
14:16 del 05-03-2013
Buongiorno esternando, come vedi cerco di non abbandonarti, i vertici si sono (non so per quale motivo) defilati, però ancora sono fiduciosa che GioZ per il momento ha altro a cui pensare. Siamo poveri di pensieri, poveri di argomenti, anche perchè ciò che sta succedendo nel nostro paese magari spegne ogni entusiasmo e quindi influisce su tutto il nostro quotidiano. Che malinconia la nostra bella Italia, ex giardino d'Europa, ora non più stivale, ma ridotta a piede nudo, però è il mio paese e nonostante vederlo ridotto a terzo mondo, lo amo di più, come il figlio che più degli altri figli è bisognoso d'affetto.
Devo uscire al mio ritorno scriverò ancora qualche pensiero, soltanto per tenere vivo il sito, come un cercare di dargli ossigeno, per non fargli esalare l'ultimo respiro.
PILLOLINA DELLA SPERANZA: Non esiste il buio infinito, prima o poi giungerà un raggio di sole ad illuminare il nostro cammino.
Parola di Madre Teresa.
PILLOLINA SORRIDENTE: Non capisco perchè la gente si ostina a bruciare i grassi, e se per una volta bruciassimo i magri?
Segnala abuso


e10eb11e0eb841849d64238edd9d556d
Giorgio Ocovich (martedì 5 marzo 2013)
Cara Assunta concordo con te che la situazione per noi italiani non è delle più felici però per noi che abbiamo vissuto situazioni molto peggiori l"attuale non è ancora tanto male!!!Per capire da che situazione veniamo guardate su you tube il brano di Simone Cristicchi intitolato (Magazzino 18)Saluti a tutti,Giorgio.
Assunta (martedì 5 marzo 2013)
19:12 del 05-03-3013
Grazie Giorgio dell pagina di storia di Cristicchi, non la conoscevo ed è una tristezza immensa, sentirsi italiani e dover fuggire dalle sicurezze della propria casa e del proprio paese. Tito ne ha fatte di cotte e di crude, chissà se esiste un inferno per ospitarlo e fargli scontare tutto ciò che lui crudelmente ha fatto nelle Foibe e non solo. A me non spaventa tanto ciò che sta accadendo, ma sopratutto m'intristisce il pensiero di quello che stiamo lasciando in eredità ai nostri piccoli, dovevamo tenere tutto in ordine per loro, ma come fare se tutto è in disordine per noi? Chissà mio caro se ne verremo mai fuori, bisognerebbe prima stanare tutti i sanguisuga, che stanno imperterriti barricati.
Ciao caro Giorgio, un abbraccio!
mafalda (martedì 5 marzo 2013)
...il fatto è che passare da situazioni disagiate a quelle migliori ci si abitua in fretta , i guai si avvertono quando si deve rinunciare ad un tenore di vita per adattarsi ad un'altro .......
Assunta (martedì 5 marzo 2013)
20:10 del 05-03-2013
Mia cara amica, è nella mia indole fare sacrifici, rinunciare, se servisse lo farei alla grande, ma quello che mi fa diventare verde e mi fa venire l'ulcera, è che io mi privo e al governo ingrassano, questo non lo accetterò mai!!!!! sono gli sforzi collettivi che aiutano il paese e non il singolo o il meno ricco, sarebbe come voler riempire una piscina servendosi del guscio di una noce o come avere la pretesa di riempire un sacco con un buco sotto, tu metti dalla testa ed il contenuto esce dal fondo, questo è quello che sta succedendo in Italia, noi paghiamo le tasse (salate) e gli altri sperperano, altro che, io li prenderei a fucilate!!!!!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0